Giochi di luci, che nascono dai tronchi di ulivi secolari, avvolgono il Cantico della Natura in un magico abbraccio a forma di cuore.
Ecco il Cuore più Grande del Mondo che di notte illumina il cielo e protegge con la sua benefica energia gli ospiti che soggiornano nella nostra struttura.
Un cuore nato dalla necessità di trasmettere un messaggio positivo e intenso, che ci ricorda che siamo nati per amare e essere amati. Così come la luce si infila nell’oscurità aiutandoci a vedere nel buio, così questo cuore vuole essere simbolo di speranza e condivisione.
Un cuore parlante pronto a raccontare la sua storia e accogliere al suo interno la storia di noi tutti, in una comunicazione incantata che avviene proprio attraverso la natura, la luce e la condivisione delle proprie esperienze.
Per tutti i cuori infreddoliti dalla routine e sfiancati dallo stress, il Cuore più Grande del Mondo è sempre pronto per accogliere, riscaldare, consolare e rendere indimenticabili i momenti trascorsi con la persona amata.
Give a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.