Dove sono

floral-decor
“La gentilezza delle parole crea fiducia, la gentilezza di pensieri crea profondità, la gentilezza nel donare crea amore” (Lao tse)

Batto forte nel cuore verde d’Italia, in Umbria una terra affascinante che mi abbraccia con la sua natura incontaminata, con le sue atmosfere cariche di poesia. Sono su una collina meravigliosa, delizio il mio sguardo con le acque del lago Trasimeno che la notte riflettono il cielo. Ti puoi immergere al mio interno ed assaporare. Abbraccio un luogo magico, incantato, un Resort, una dimora esclusiva nata da una storia d’amore che ancora mi pervade e mi alimenta .. Un giorno due cuori hanno battuto forte, hanno sognato, hanno creato questo luogo. Anche io sono il loro frutto, il figlio di una fantasia tra luce e sentimento.

Tanti altri cuori sono passati e hanno battuto e assaporato questo luogo e il suo incanto, e tanti ne passano e ne passeranno. Io sarò la cornice che li accompagna verso un amore infinito che ne riceve anche nutrimento e calore, perché la mia luce rimanga sempre accesa, austera, seppur circondata dall’oscurità, per dirti che oggi, ancora una volta, tutto può essere!

Buon cuore a tutti!

Francesco e Monia (Il Cantico della Natura) Roberto (casa del lampadario di Ellera) Amico caro, senza il suo contributo il cuore non avrebbe acceso la sua luce .


it Italian